giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCastelfranco, il consiglio comunale di giovedì 29/6





Castelfranco, il consiglio comunale di giovedì 29/6

Approvata, con i soli voti della maggioranza, la convenzione tra Comune di Castelfranco Emilia e la Parrocchia di Santa Maria per la realizzazione di un nuovo centro sportivo parrocchiale situato in Via Loda.

Attraverso la concessione di un diritto di superficie su area comunale, infatti, la Parrocchia di Castelfranco realizzerà un nuovo spazio per le attività sportive, comprensivo di un campo da calcio a 11 in erba sintetica, di un campo di calcio a 5 anch’esso in erba sintetica, un campo da basket, i necessari spogliatoi ed una sala polifunzionale, oltre all’esecuzione di una nuova viabilità di collegamento con Via Loda.

Al completamento del programma dei lavori il territorio di Castelfranco potrĂ  annoverare, tra i propri poli attrattori, un nuovo centro aggregatore di assoluta eccellenza.

“Siamo soddisfatti dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale perché si tratta di un’operazione attraverso la quale si qualificherà ancora di più l’offerta sportiva e ricreativa della nostra città”, affermano il Sindaco Stefano Reggianini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Denis Bertoncelli.

Approvato all’unanimità dal Consiglio l’ordine del giorno presentato da Forza Italia con tema “Encomio alle Forze dell’Ordine”, approvato con emendamento del PD, nel quale il Sindaco e la Giunta vengono invitati a continuare il lavoro già svolto e in corso di svolgimento sul tema sicurezza.
















Ultime notizie