venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenese5 anni dopo: una mostra fotografica e un video reportage su chi...




5 anni dopo: una mostra fotografica e un video reportage su chi è ripartito, lunedì 22 a Mirandola

A cinque anni dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012, Lapam Confartigianato vuole celebrare la ripartenza delle imprese e delle attività commerciali che non hanno mai mollato.

Lunedì 22 maggio l’associazione imprenditoriale, da subito e ancora in prima linea nel supportare gli imprenditori della Bassa, ha organizzato una mostra e la presentazione di un video reportage tra alcune delle attività colpite dal sisma. Ospite e moderatrice dell’evento, che si svolgerà al foyer del teatro Nuovo di Mirandola, Ilaria Iacoviello, giornalista di SKY tg 24 e che gode del patrocinio dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord.

Alle 17.30 l’inaugurazione della mostra fotografica ‘5 anni dopo’, aperta fino a domenica 11 giugno, e la presentazione del video reportage ‘La forza di ripartire’; alle 18 la tavola rotonda ‘5 anni dopo, come siamo ripartiti?’ moderata da Ilaria Iacoviello, alle 19 la presentazione del ciclo di seminari: “Educare i bambini alla felicità”, a cura della Scuola di Palo Alto (il cui primo evento si terrà mercoledì 31 maggio alle 18 presso l’auditorium della scuola media Montanari a Mirandola) e a seguire un aperitivo.
















Ultime notizie