giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseIl Rally Città di Modena si presenta




Il Rally Città di Modena si presenta

Sabato 13 maggio a Serramazzoni la presentazione dell’edizione numero 38 del rally e della quarta dello storico e della “sport”.
Il mese decisivo per la manifestazione prende il via con l’apertura delle iscrizioni prevista per giovedì 11 maggio.
La “sport” entra nel calendario del Trofeo Tre Regioni!

 

Quando mancano solo pochi giorni all’apertura delle iscrizioni arriva un’importante notizia per il Rally Città di Modena, anzi e per la precisione, per una della manifestazioni collegate all’evento che interesserà sia le auto storiche quanto le moderne; è stata infatti assegnata la validità per il Trofeo Tre Regioni al 4° Sport Città di Modena, la gara di regolarità sport che assieme al rally storico, al moderno e alla parata non competitiva riporterà lo spettacolo delle auto da corsa sabato 10 e domenica 11 giugno sulle strade del modenese.
Nella settimana in corso la manifestazione entrerà nel vivo con l’apertura delle iscrizioni fissata come da regolamento per giovedì 11 prossimo e sarà possibile inviare i moduli fino alle 18 di lunedì 5 giugno. Ma non è solo l’apertura delle iscrizioni a tenere viva l’attenzione verso la gara organizzata da Prosevent in collaborazione con un gruppo di appassionati e di scuderie locali; sabato 13 maggio alle ore 17 si terrà infatti la presentazione ufficiale dell’evento in Piazza Tasso a Serramazzoni, uno dei comuni territori coinvolti nella manifestazione assieme a Sassuolo, Prignano Sulla Secchia e Maranello.

Presenterà il programma di sabato Andrea Barbi del “Mo Pensa Te di TRC” e tra gli ospiti ci saranno i piloti Tobia Cavallini e Alan Scorcioni coi quali si parlerà anche di “Guida Sicura”. Durante la manifestazione saranno svelati anche i premi messi in palio da gruppi di appassionati locali per gli equipaggi che si distingueranno durante la competizione e verranno fornite informazioni sulla viabilità modificata in previsione del Rally. Ci sarà anche la possibilità, per tutti i presenti, di ammirare le auto storiche e moderne esposte fin dalla mattinata nella piazza, oltre a godere dell’ intrattenimento musicale.

(immagine della scorsa edizione realizzata da Photo Zini)
















Ultime notizie