venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Sassuolo apre JIMBAR… caffè, colazioni, pranzi, aperitivi … e idee!





A Sassuolo apre JIMBAR… caffè, colazioni, pranzi, aperitivi … e idee!

JIMBAR è L’INSEGNA …D’Andrea Mattia è un giovane “banterder” che dopo varie esperienze nazionali, trova il coraggio di mettersi in proprio investendo per dare valore alla propria idea.

La scelta della location, per dare corpo e anima al progetto, è stata orientata su un luogo prestigioso, nell’area monumentale della città capitale della ceramica, Piazzale Roverella.

E’ uno degli angoli più suggestivi di Sassuolo, grazie alla vista della “montagna” traforata “a giorno” con l’aquila estense che chiude il prospetto orientale della Peschiera Ducale, comunemente detta  “Fontanazzo”.

Tramite il “Percorso della Peschiera”, da Piazzale Roverella, costeggiando la “Cavallerizza Ducale” si raggiunge il parco Ducale e il Palazzo Ducale.

Il locale, completamente rinnovato, offre  un servizio che copre l’intero arco della giornata: dall’alta caffetteria, agli aperitivi, ai pranzi veloci ma equilibrati, ai dopocena; il tutto con un’accurata ricerca della qualità.

E’ prevista la somministrazione per asporto esclusivamente a “domicilio del consumatore” a “gruppi organizzati, privati o aziendali” degli aperitivi e coktail, sia alcolici che analcolici con il giusto abbinamento di appositi “tapas”, stuzzichini.

Il servizio è rivolto ad una clientela “giovane nello spirito” che ama relazionare senza barriere degustando il ricco menù in una cornice storico artistica.

JIMB@R si propone come partecipazione attiva alle organizzazioni degli eventi da parte del comune di Sassuolo e dal comitato commercianti centro storico e vuole diventare un punto di riferimento per i cittadini e i tanti turisti che ogni anno si recano nella città di Sassuolo per visitare sia il Palazzo Ducale, ma anche per partecipare al Festival della Filosofia, ai Giovedì di Luglio,  alle Fiere di Ottobre e alle altre tante iniziative.

Inaugurazione  mercoledì 12 aprile alle 17.30 con il sindaco Pistoni e la benedizione di Don Giovanni Rossi … a seguire il rinfresco per tutti.

****

JIMBAR  Piazzale Roverella a Sassuolo

tel 329/1296600  email j imbar89@gmail.com

https://www.facebook.com/JimBar
















Ultime notizie