Il weekend del Teatro Duse di Bologna è all’insegna della commedia musicale con ‘Serial killer per signora. Giampiero Ingrassia torna al Teatro Duse di Bologna e insieme a Gianluca Guidi porta la storia di Cristopher Kit Gill e Morris Bromo. Non si conoscono. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro.
Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di una madre che ne ha marchiato a fuoco la vita: una grande attrice, troppo impegnata per donare l’affetto e le attenzioni di cui un figlio avrebbe bisogno, della quale Kit tenta di emulare il successo in modo assai diverso.
Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo. Ha scelto di rimanere vivo e di non cercare clamori carrieristici. Nemmeno la vita privata brilla: vive ancora a casa con la madre, una signora ebrea invadente e possessiva.
Poi il primo omicidio: commesso da una psiche malata, tanto malata da telefonare al distretto di Polizia per lamentarsi della poca attenzione che la stampa gli ha dedicato. Kit cerca Morris. Inizia un rapporto simbiotico tra i due e le loro rispettive “carriere”.
Orari: venerdì e sabato alle 21. Domenica alle 16
Info: 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it