venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloI Volontari della Sicurezza di Sassuolo nuovamente in centro Italia





I Volontari della Sicurezza di Sassuolo nuovamente in centro Italia

Nuovo viaggio dei Volontari della Sicurezza di Sassuolo, sabato scorso, nei territori colpiti dall’emergenza neve e terremoto nel centro Italia, per consegnare materiale raccolto tra la cittadinanza e non solo.

I volontari hanno consegnato alle Suore francescane di Borgo San Pietro di Petrella Salto: capi d’abbigliamento, coperte, sciarpe e berretti, alimentari vari, materiale per igiene personale, coperte, piumoni e intimo; tutto quanto donato da privati cittadini.

Alle scuole primarie del Comune di Visso, i Vos hanno consegnato 3 stampanti ed altrettanti cartoni contenenti risme di carta A4, donati dai genitori delle scuole del territorio di Casalgrande assieme all’Amministrazione comunale.

All’Amministrazione comunale di Visso sono stati consegnati 1 generatore kw30, un televisore 48 pollici e 12 colli di alimenti per cani e gatti ; materiale donato da Ir GraficJet Italiana  Riprografia srl.

All’Associazione Intercomunale di Protezione Civile di Norcia sono stati consegnati 12 teli in plastica con occhielli 5×4, donati dai ragazzi dell’Istituto maffei di Verona assieme al professor Roberto Maccadanza.

All’Azienda Agricola Funari di Norcia è stato consegnato: 1 stufa a pellet, 1 asciugatrice e 1 macchina da caffè donato da “Matte Frassi poste pay” e dagli stessi Vos.

Al Comune di Norcia è stata consegnata una turbina da neve donata da Ir GraficJet di Bosco.

Al Comune di Montecavallo sono state consegnate: 1 stufa a pellet, 3 contenitori da 1 mc, 440 kg di preparato per gnocchi in sacchi da 10 kg, 1500 bottiglie di acqua naturale; materiale offerto da G.M di Mascolo, mar Food, Roberto Polinari e Fior di Farine.

 

 
















Ultime notizie