venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModena'Tra il dire e il fare... c'è di mezzo il digitale': incontro...




‘Tra il dire e il fare… c’è di mezzo il digitale’: incontro in Lapam per imprese manifatturiere

Tra il dire e il fare… c’è di mezzo il digitale: un seminario a supporto della digitalizzazione delle imprese manifatturiere. E’ questo il tema di un incontro promosso da Lapam Confartigianato e Formart che si svolge giovedì 23 febbraio alle ore 17 presso la sede centrale dell’associazione, in via Emilia Ovest 775 a Modena.

L’occasione è particolarmente importante per le imprese che, alla luce dell’innovazione tecnologica, cercano nella digitalizzazione supporti fondamentali per competere sui mercati.

La presentazione del seminario sarà curata Damiano Pietri, modenese e presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Confartigianato con delega al digitale, a seguire l’intervento di Gianni Previdi, esperto di management e di information technology. Previdi fornirà il quadro di riferimento di una economia che viaggia sulle nuove tecnologie, parlerà di business digitale (con i vantaggi dell’e-commerce, di dematerializzazione e Crm), di marketing e web marketing. A seguire verrà presentato un caso di successo da parte di Marco Allegretti di Mitech. Seguirà un aperitivo.

Per informazioni: Simone Fana e Michela Fabiano – 059 3369911 – info.modena@formart.it.
















Ultime notizie