giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaEcobuild Matchmaking 2017 Londra, scadenza adesioni 24 febbraio




Ecobuild Matchmaking 2017 Londra, scadenza adesioni 24 febbraio

La rete europea per le piccole e medie imprese Enterprise Europe Network collabora alla realizzazione della manifestazione Ecobuild Matchmaking 2017, in programma mercoledì 8 marzo a Londra (Regno Unito), nell’ambito della fiera Ecobuild www.ecobuild.co.uk, il più importante evento d’oltre-manica sull’edilizia sostenibile, che si terrà dal 7 al 9 marzo.

L’obiettivo è di facilitare i rapporti d’affari e le collaborazioni internazionali fra imprese dell’edilizia sostenibile attraverso incontri individuali rivolti alle imprese, università, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti. I settori interessati riguardano l’edilizia ad alta efficienza energetica, l’energia a basso contenuto di carbonio, l’economia circolare, l’efficientamento delle risorse, le città e le comunità “intelligenti”, le soluzioni basate su modelli naturali.

La partecipazione agli incontri d’affari è gratuita se ci si iscrive prima del 24 febbraio 2017; tramite il sito www.ecobuild.co.uk si può ottenere il biglietto di accesso libero alla fiera. Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 6 marzo 2017, tramite il sito web apposito https://www.b2match.eu/ecobuild2017 . Prima degli incontri, ogni partecipante riceverà un’agenda personalizzata degli incontri. Per info e assistenza nella procedura di iscrizione: Unioncamere Emilia-Romagna e-mail: simpler@rer.camcom.it telefono: 051 63 77 037 – 045

 

 
















Ultime notizie