giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIl Questore sospende per sette giorni la licenza ad un bar di...




Il Questore sospende per sette giorni la licenza ad un bar di Reggio Emilia

Nei giorni scorsi la polizia reggiana ha notificato alla titolare del bar “Elisa” di via Emilia San Pietro 69/a, una cittadina cinese, un provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni. Il provvedimento è stato emanato dal questore in quanto l’esercizio ricettivo era diventato abituale ritrovo di persone con precedenti penali  e/o di polizia e comunque luogo di disordini e fonte di pericolo per la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

Le forze di polizia nel corso dell’anno sono intervenute numerose volte nell’esercizio al fine di sedare accese liti e risse; nella fattispecie una di queste a gennaio era culminata con l’arresto di tre persone.

Durante l’ultimo semestre le pattuglie dedicate al servizio di controllo del territorio, sono intervenute a seguito di segnalazioni di liti per ben sei volte, ed hanno riscontrato grazie ai numerosi controlli che il bar si contraddistingue in quanto luogo di attrazione di soggetti dediti all’uso eccessivo di bevande alcoliche e/o stupefacenti.

In base a tali elementi, il Questore di Reggio Emilia, viste le estreme difficoltà ed i rischi per l’incolumità dei cittadini e degli stessi avventori, ha ritenuto per esigenze di ordine e sicurezza pubblica di sospendere la licenza per sette giorni.

 

 
















Ultime notizie