venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaCaserma più sicura a Novellara





Caserma più sicura a Novellara

Novellara ha una Caserma più accessibile e sicura grazie ai lavori di adeguamento realizzati dall’ufficio opere pubbliche, recentemente conclusi. Ora la struttura è accessibile anche alle persone con problemi di mobilità perché si è intervenuti sul completamento rifacimento della scalinata di ingresso, inoltre è stata sostituita la recinzione con una cancellata dell’altezza superiore ai 2 metri, così come richiesto per le aree militari. E’ stato quindi completamente rinnovato l’aspetto esteriore del locale, ammalorato dal tempo e dagli agenti atmosferici.

I lavori hanno incluso anche importanti interventi per la messa in sicurezza e potenziamento interno del presidio locale, per garantire una migliore razionalizzazione e protezione degli spazi interni. Infine gli spazi sono stati migliorati ed adeguati in modo da garantire due letti in più per gli operatori, in caso di necessità.

Carlo Veneroni, assessore alle opere pubbliche che ha seguito i lavori ricorda: “Questi interventi sono stati realizzati ascoltando le esigenze del Comando locale e quello regionale, consapevoli che questi adeguamenti permetteranno di far lavorare con maggiore efficacia le forze dell’ordine”.
















Ultime notizie