Incontri per genitori al Bla con il Bandolo




Inizia giovedì 26 gennaio 2017 ‘Bla-bla con il Bandolo, ciclo organizzato dall’Associazione Bandolo in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, uno spazio di conversazione e scambio di esperienze per la promozione del benessere psicologico, a partecipazione gratuita.

Si svolge con inizio alle ore 20.30, presso il Bla, il palazzo comunale sede della Biblioteca Paolo Monelli, della Ludoteca Il Barone Rosso e dell’Archivio Storico Comunale, in via Silvio Pellico, trattando un argomento diverso ad ogni appuntamento, sempre rivolto ai genitori e al loro impegnativo ‘mestiere’.

‘Cosa ci vado a fare a scuola?’ è il tema del primo incontro, giovedì 26 gennaio  con la partecipazione della dott.ssa Elena Sighinolfi e della dott.ssa Manuela Surano per affrontare le ansie e il senso del fallimento in età scolare.

L’Associazione Bandolo nasce a Modena nel 2013 dall’idea condivisa di cinque colleghe psicologhe e psicoterapeute di dare vita ad un progetto formativo e professionale con l’obiettivo prioritario di organizzare corsi informativi e formativi ispirati alla promozione della cultura e del benessere psicologico. L’equipe dell’Associazione Bandolo è formata da professionisti di diversa formazione che hanno acquisito competenze in differenti ambiti di servizio e cura della persona: dalla psicologia scolastica alla psicologia del lavoro, dal sostegno alla genitorialità alla psicoterapia individuale e di coppia, dallo sviluppo infantile alla conoscenza del disagio adulto nelle sue molteplici forme. Le proposte di incontri e formazione dell’Associazione Bandolo nascono su iniziativa del team di lavoro o su specifiche richieste di enti, associazioni e privati.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013