È Ivo Buble – 64 anni, consulente di industrializzazione e organizzazione della produzione – il nuovo presidente di Federmanager Modena mentre Roberto Giovanardi sarà suo vice. La nomina è arrivata successivamente al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, avvenuta nel dicembre scorso.
I nuovi rappresentanti che rimarranno in carica per il prossimo triennio saranno: per il Consiglio Direttivo, Riccardo Bedetti, Giacomo Grassigli, Roberto Giovanardi, Franco Gorlato, Franco Bruni, Ivo Buble, Anna Ferrari, Pier Luigi Tosarelli, mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti: Lorenzo Monzani, Sandro Ravani, Gian Paolo Travasoni. Collegio e Consiglio saranno assistiti dal personale dell’associazione, Carlotta Moneti e Luca Marasini.
Federmanager Modena fa capo a Federmanager – che dal 1945 rappresenta in modo esclusivo i Manager delle Aziende Produttrici di Beni e Servizi, stipulando contratti collettivi e garantendo servizi e tutele tramite Enti e Società. Federmanager Italia, con circa 180 mila dirigenti, quadri apicali, alte professionalità, in servizio e in pensione – è l’Associazione maggiormente rappresentativa nel mondo del Management, di cui cura gli aspetti contrattuali, istituzionali, sociali, professionali e culturali.