venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneERT sui Premi Ubu





ERT sui Premi Ubu

Emilia Romagna Teatro Fondazione esprime la sua piena soddisfazione per il prestigioso risultato raggiunto che premia il lavoro del Teatro Nazionale.

I riconoscimenti ricevuti sono un orgoglio per l’Ente, che ringrazia per il lavoro svolto sia gli artisti che hanno consentito col loro impegno di raggiungere questi esiti, sia Pietro Valenti che ha saputo operare con lungimiranza permettendo alla Fondazione di occupare un ruolo di primo piano nel panorama teatrale nazionale e internazionale.

Un ringraziamento speciale va ad Antonio Latella per essersi dedicato con grande passione e dedizione al progetto pedagogico speciale Santa Estasi rivolto a giovani attori e drammaturghi allievi del corso di alta formazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione. I premi attribuiti a questa straordinaria creazione sono l’ennesima riprova dell’importanza che riveste la formazione nel lavoro teatrale.

Gli importanti risultati raggiunti sono, naturalmente, il miglior auspicio possibile per il lavoro che attende l’Ente nell’immediato futuro.
















Ultime notizie