sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneMezzo pesante si ribalta in A1, gran parte del carico costituito da...





Mezzo pesante si ribalta in A1, gran parte del carico costituito da grano sul piano viabile

Poco prima delle 15:00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’A14 e Valsamoggia in direzione di Milano è avvenuto un incidente all’altezza del km 187 che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura e di un mezzo pesante. A seguito dell’incidente il mezzo pesante si è ribaltato riversando sul piano viabile gran parte del carico costituito da grano. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito.
Sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.
Al momento sul luogo dell’evento il traffico scorre su tre corsie e si registrano 5 km di coda in direzione di Milano. Inoltre si sono formati 9 Km di coda in A14 tra l’allacciamento con il raccordo di Casalecchio e l’allacciamento con l’A1 in direzione Nord.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Milano di immettersi sulla diramazione di Casalecchio per uscire a Casalecchio e percorrere la viabilità ordinaria verso Modena Sud dove rientrare in autostrada verso Milano. Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Milano si consiglia invece di uscire a Borgo Panigale, percorrere la strada statale 9 via “Emilia” verso Valsamoggia dove rientrare in autostrada verso Milano.

















Ultime notizie