Sono iniziati gli interventi di abbattimento dei pioppi cipressini lungo la strada provinciale nord e sud che da relazione sullo stato fitopatologico presentavano forme di marciume pericolose. Fino alla fine lavori, dalle ore 8.30 alle ore 17.00 sarà necessario deviare il traffico sulle tangenziali e sulle vie limitrofe per permettere garantire sicurezza e celerità dei lavori.
Si segnala, che in data 10 novembre tutto il traffico veicolare diretto alla Zona Industriale Motta e a Reggio Emilia proveniente da Guastalla, Reggiolo e Carpi sarà deviato sulla tangenziale Peppino Impastato. Completamente chiusa al traffico Strada Provinciale Sud nel tratto tra via Einstein la rotonda Cento Passi. Inoltre via Einstein sarà a senso unico con direzione sud/nord.
Per i prossimi giorni si ricordano le altre vie chiuse al traffico già segnalate nella precedente ordinanza (n. 88/2016):
Strada Provinciale Nord, tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’intersezione con via della Costituzione (mobilificio Palmieri);
Strada Provinciale Nord, tratto compreso tra il civico 116 e 148.
Domani mattina, salvo maltempo, è previsto il divieto di sosta con rimozione lungo viale Roma nel tratto compreso tra strada provinciale nord e via Sauro e divieto di sosta in via Sauro nel tratto compreso tra Via Roma e viale Montegrappa.
Per informazioni e necessità urgenti riguardo alla viabilità numero verde 800.841214.