Cambia la circolazione, da venerdì 28 ottobre sino a venerdì 4 novembre, in prossimità del cimitero cittadino per agevolare il transito in occasione della Commemorazione dei Defunti nel periodo di Ognissanti. Lo stabilisce un’ordinanza a firma del Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo Stefano Faso.
In particolare verrà istituito un senso unico con direzione sud in via Santa Rita da Cascia, dall’ingresso del cimitero sino a via Collegio Vecchio; in via Collegio Vecchio, inoltre, verrà istituito un senso unico con direzione ovest.
Tutti i veicoli che percorrono le vie intersecanti le via Santa Rita da Cascia e via Collegio Vecchio, più precisamente le vie San Vito, San Rocco, San Zeno e San Benedetto, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra e procedere nel senso unico con direzione ovest.
I veicoli provenienti dalla via Pedemontana potranno procedere su via Santa Rita da Cascia in direzione sud.
I veicoli percorrenti via Santa Madre Teresa di Calcutta, giunti all’intersezione con la via Santa Rita da Cascia, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra e procedere in direzione sud.
Il servizio di viabilità verrà garantito dal personale di Polizia Municipale congiuntamente ai Volontari della Sicurezza lungo tutto il percorso.