mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSant’Ilario d’Enza: da mercoledì 26 ottobre un’indagine rileverà il grado di soddisfazione...





Sant’Ilario d’Enza: da mercoledì 26 ottobre un’indagine rileverà il grado di soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti da Civico, lo sportello unico al Cittadino

La rilevazione di “customer satisfaction”, assolutamente anonima e facoltativa, si svolgerà presso Civico dal 26 ottobre al 30 novembre 2016.
Un’apposita incaricata rivolgerà agli utenti alcune brevi e semplici domande riguardanti la frequenza, la conoscenza dei servizi on-line del Comune  e la valutazione del servizio in merito a orari di apertura, cortesia, disponibilità, tempi di attesa, livello di riservatezza, completezza delle informazioni.

 

Lo scopo dell’indagine è di:

  • appurare la percezione generale sui servizi offerti, tra cui segnalazioni e reclami;
  • valutare le aspettative e il grado di soddisfazione dei cittadini;
  • verificare i punti critici nell’offerta;
  • prevedere un continuo miglioramento grazie ai suggerimenti dell’utenza;

 

Al termine della rilevazione i dati raccolti verranno elaborati e saranno resi noti per mezzo stampa e sul sito web del Comune.

Civico, situato al piano terra del Municipio e inaugurato nel marzo del 2014, costituisce un modo più immediato, trasparente ed efficace di usufruire dei servizi dell’Amministrazione Comunale.

L’Amministrazione ringrazia fin d’ora le cittadine e i cittadini che saranno disponibili a rispondere alle domande. Il loro supporto è fondamentale per il miglioramento dei servizi.

Info: 0522 902811 – www.comune.santilariodenza.re.it

 

















Ultime notizie