mercoledì, 1 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTre ordinanze dell’Autorità Giudiziaria eseguite dai Carabinieri a Bologna e provincia





Tre ordinanze dell’Autorità Giudiziaria eseguite dai Carabinieri a Bologna e provincia

manetteI Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno eseguito tre ordinanze dell’Autorità Giudiziaria, in particolare:

  • a Bologna, i Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno tradotto in carcere un 38enne marocchino, su disposizione del Magistrato di Sorveglianza di Bologna, a seguito di un aggravamento della pena precedente: “Detenzione domiciliare” che l’uomo aveva ricevuto e violato, come riportato in alcune relazioni redatte dagli stessi Carabinieri, esecutori del provvedimento.
  • a San Giovanni in Persiceto, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un 25enne italiano. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Bologna, nasce dall’esigenza di unificare una serie di pene comminate nei confronti del soggetto, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Il giovane, arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, dove sconterà 8 anni e 24 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 5.000 euro.
  • a Granarolo Emilia, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di una 33enne italiana. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Bologna, nasce dall’esigenza di unificare una serie di pene comminate nei confronti della donna, gravata da precedenti di polizia per rapina. La 33enne, arrestata ieri sera dai Carabinieri, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Bologna, dove sconterà 2 anni, 1 mese e 7 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 600 euro.

 
















Ultime notizie