I Centri Anni Verdi (CAV) riprendono l’attività per l’anno 2016-2017. Giovedì 22 settembre, dalle 16 alle 18.30 tutti i CAV saranno aperti con iniziative informative e di promozione a cura delle equipe educative, con il supporto dei ragazzi già iscritti.
Un’occasione per i ragazzi di tutta la città e le loro famiglie di incontrare gli educatori, conoscere il centro e sperimentarne le opportunità formative, ludiche e ricreative.
I CAV sono centri educativi pomeridiani rivolti a ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni. Sono luoghi in cui incontrarsi, impegnarsi e divertirsi seguendo il proprio percorso di crescita, in un contesto in cui l’accoglienza, l’ascolto e la partecipazione sono le prerogative fondanti.
Fra le attività, i CAV propongono: supporto scolastico e didattico, attività espressive e creative, laboratori artistici e artigianali, attività ludico-sportive, iniziative socio-culturali-ambientali.
Maggiori informazioni per conoscere gli spazi, gli eventi e i progetti specifici di ciascun Centro su iesbologna.it/centri-anni-verdi