domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: lotta alla droga, due studenti arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile





Bologna: lotta alla droga, due studenti arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile

cc_bologna_carabinieriI Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un 20enne nato a Telese Terme (BN) e un 19enne nato in Albania, entrambi studenti, residenti a Molinella, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani sono sati fermati venerdì sera, mentre si trovavano a bordo di una Renault Clio che il 20enne stava guidando, a fari spenti e a passo d’uomo, in via Luigi Pirandello. Considerato il luogo, la circostanza e soprattutto i precedenti di polizia a carico dei due soggetti, i Carabinieri sono andati oltre al normale controllo dei documenti di guida e di riconoscimento e li hanno perquisiti. L’iniziativa dei militari è stata premiata dal ritrovamento di due panetti di hashish, del peso di 100 grammi cadauno, che i due studenti si erano nascosti all’interno degli slip. La sostanza stupefacente (200 grammi complessivi) è stata sequestrata.

L’arresto è stato convalidato ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna e i due giovani sono stati rimessi in libertà, in attesa del rito direttissimo, previsto per il mese prossimo.
















Ultime notizie