venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeIl Comune di Casalgrande sostiene gli investimenti delle imprese





Il Comune di Casalgrande sostiene gli investimenti delle imprese

Il Comune di Casalgrande, come previsto dal Regolamento di accesso alle misure di sostegno per le iniziative imprenditoriali e per l’attivazione di politiche urbane di riuso di spazi ed immobili del 7 aprile 2016, vuole realizzare iniziative promozionali e d’incentivazione finanziaria per le piccole e medie imprese con sede nel territorio, allo scopo di ridurre il costo del denaro nelle operazioni a breve e medio termine. Per questa ragione ha erogato a Unifidi uno stanziamento di 1928 euro per l’abbattimento dei tassi d’interesse praticati dalle banche convenzionate.

In particolare l’intervento è destinato alle imprese che realizzino investimenti materiali (es. macchinari o attrezzature), immateriali (es. consulenze o formazione) oppure di liquidità aziendale, smobilizzo crediti e consolidamento passività.

Le richieste di contributo devono essere presentate al Comune di Casalgrande dal 1 gennaio al 30 settembre di ogni anno tramite la posta elettronica certificata casalgrande@cert.provincia.re.it. Per la modulistica e ulteriori dettagli consultare il sito istituzionale www.comune.casalgrande.re.it o contattare lo Sportello Unico AttivitĂ  Produttive allo 0522 998513 / 75.

 
















Ultime notizie