mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaConsorzio Mercato Modena: “Grazie alla Polizia Municipale per il sequestro di capi...





Consorzio Mercato Modena: “Grazie alla Polizia Municipale per il sequestro di capi contraffatti”

Guido-Sirri“Desidero, a nome anche di tutti i colleghi ambulanti che lavorano con professionalità, passione e spirito di sacrificio, ringraziare la Polizia Municipale di Modena per quanto fatto lunedì scorso. Il sequestro di capi contraffatti è doppiamente importante. Da un lato perché rappresenta per gli operatori seri un segnale dell’attenzione concreta per il rispetto della legalità. Dall’altro perché anche il consumatore ha la percezione chiara che vi è la volontà di garantire che sui banchi vi sia solo merce messa in vendita regolarmente, che rispetta tutti i requisiti richiesti dalle normative”. Sono le parole del presidente del Consorzio il Mercato, Guido Sirri, che commenta l’esito dell’intervento effettuato dalla Polizia Municipale lunedì scorso al Parco Novi Sad e che ha portato al sequestro di 229 capi di abbigliamento contraffatto, completamente privi di etichettatura.

“Da anni come Consorzio ci battiamo affinché dai nostri mercati siano eliminate situazioni che danneggiano la clientela e i commercianti. Un mercato con merce di buona qualità, garantita, e con operatori che rispettano le regole è un mercato più bello e attraente, su questo non abbiamo mai avuto il minimo dubbio.

Il lavoro svolto con continuità e professionalità dai vigili ci sta aiutando molto anche perché non si tratta di interventi estemporanei” conclude Guido Sirri.

 

















Ultime notizie