Il Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana comunica che domenica 11 settembre alle ore 11.30 in Piazza Garibaldi a Sassuolo, sarà presentata la nuova ambulanza pediatrica acquistata grazie ai contributi raccolti con la campagna di raccolta fondi iniziata nel 2015 e denominata “La migliore amica dell’uomo”. Alla Campagna hanno aderito sia aziende del territorio che privati cittadini e il contributo di tutti è stato determinante per raggiungere questo importante risultato.
Anche personalità e artisti, sassolesi e non, si sono offerti gratuitamente come testimonial e hanno aiutato a far conoscere a tante persone il lavoro del nostro Comitato a Sassuolo.
Questa nuova ambulanza, già attrezzata ed abilitata per svolgere servizi ordinari e di emergenza urgenza, entrerà in servizio subito dopo l’inaugurazione e sarà quindi a disposizione della comunità sassolese che ha fattivamente partecipato al suo acquisto.
“Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che anche con poco ci hanno aiutato a realizzare questo progetto – afferma Croce Rossa Italiana – Sassuolo – che ci permetterà di essere ancora più vicini alla cittadinanza con la consueta professionalità e con strumenti sempre più efficienti e operativi”.
(immagine di repertorio)