mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCavezzo, abitazioni ed ex municipio: sul fronte case è tempo di grandi...





Cavezzo, abitazioni ed ex municipio: sul fronte case è tempo di grandi novità

sindaco-Lisa-LuppiSull’ex sede del Comune, invece, scatta il momento della riflessione. Andiamo, però, con ordine. Piano case: a Cavezzo si assegnano delle abitazioni. Il Comune, guidato dal sindaco Lisa Luppi, infatti, attraverso il settore dei servizi sociali, sta ricordando e avvisando la popolazione di una scadenza dei termini davvero indicativa. Si stanno raccogliendo le domande per l’assegnazione di case popolari. Il termine sarà giovedì 11 agosto. L’ultimo giorno entro il quale sarà possibile presentare la richiesta per entrare nella graduatoria di assegnazione in affitto di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le già citate case popolari, appunto. O disponibili fin da subito, o che si renderanno fruibili nel periodo di validità della graduatoria, che sarà di un anno. Abitazioni che sono presenti un po’ su tutto il territorio cavezzese. Man mano che saranno pronte saranno assegnate. Per maggiori informazioni, i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio servizi sociali in via Alighieri n. 50, aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato, dalle 8.30 alle 13, il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30, o telefonare allo 0535 49815. Possibile, oppure, inviare una e mail a servizi.sociali@comune.cavezzo.mo.it.

L’avviso integrale e la modulistica sono già disponibili presso l’ufficio servizi sociali e sul sito internet del Comune www.comune.cavezzo.mo.it.

Capitolo ex municipio: la giunta di centro sinistra ha già avviato un’ampia riflessione sul che cosa fare. Le idee messe sul tavolo non mancano. Di certo, intanto, ci sono circa 250 mila euro per il ripristino dell’immobile. E, visti i tempi, non risolvono certo il problema, ma non è poco.
















Ultime notizie