Per la fiera di Settembre il Comune seleziona collaboratori e proposte: c’è tempo sino alla fine di luglio per inviare all’Amministrazione dichiarazione di interesse, per organizzare e gestire in Centro storico iniziative collaterali in occasione del tradizionale appuntamento d’inizio autunno, che quest’anno cadrà il 25 settembre.
Il Comune valuterà poi le proposte acquisite, che dovranno consistere in appuntamenti, spettacoli, iniziative culturali e sociali volti a valorizzare e promuovere il territorio rubierese.
I progetti saranno vagliati a insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale tenendo conto della loro qualità e corrispondenza agli obiettivi del Comune, oltre che del curriculum dei proponenti. Per le iniziative eventualmente selezionate saranno poi attivati i proponenti per definirne la realizzazione.
L’avviso pubblico, che scadrà alle 12 di sabato 30 luglio, è rivolto a imprese o consorzi di imprese: i requisiti sono consultabili sul sito www.comune.rubiera.re.it
La domanda di collaborazione potrà essere presentata a mano o mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC, in ogni caso entro il termine indicato.