Nella splendida cornice della Sala Conferenze del Palazzo Ducale di Sassuolo, Cerform organizza il seminario “Rivelazione incendio radio, Uni97952013 Parte 5 e benefici dei sistemi wireless”, incentrato sui temi della sicurezza del lavoro e della prevenzione incendi. L’evento, completamente gratuito con prenotazione, si terrà mercoledì 20 luglio dalle ore 14 alle 18. A introdurre i lavori saranno Marco Pacher (Direttore commerciale R.T.S. GROUP) e Paola Careddu (Direttore Cerform).
Il convegno – rivolto in particolare alle direzioni tecniche, impiantistiche, industriali – tratterà nel dettaglio il tema dei dispositivi che utilizzano le connessioni radio: il campo di utilizzo della rivelazione radio, i benefici del sistema radio, i componenti per la realizzazione di impianti per la rivelazione e segnalazione incendio e le procedure installative, lo sviluppo del mercato fire a livello internazionale.
Il relatore sarà Piergiorgio Barattieri, Membro del comitato UNI/NTC034/GL04 Sistemi Automatici di Rivelazione Incendio. L’iniziativa è valida come aggiornamento RSPP per 2 ore.
Sarà infine possibile, al termine dell’evento, effettuare una visita alla pregiata residenza sassolese degli Estensi.
Per ogni informazione: Giovanni Negri, negri.g@cerform.it, tel. 0536 999811