Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo e arriverà a Modena venerdì 10 giugno. E’ un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.
Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).
Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.
A Modena sarà al PalaPanini in via dello Sport (zona Questura).
Gli ultimissimi biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it (web, call center e punti vendita) e solo (il giorno dello show) venerdì 10 giugno direttamente alla biglietteria del Pala Panini dalle ore 18. Info Studio’s 059 454772 studios@studiosonline.it