Sabato 21, domenica 22 e sabato 28 maggio, nelle più importanti piazze della nostra provincia sarà possibile, con una donazione minima di 10 €uro, ricevere i “Cuori di biscotto” e sostenere cosi la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, finanziata e sviluppata dalla Fondazione Telethon.
L’iniziativa, inserita nell’ambito della campagna di primavera Telethon, ha l’obbiettivo da una parte di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare e dall’altra di ricordare l’impegno della Fondazione Telethon durante tutto l’anno.
In provincia di Modena sarà possibile trovare i “Cuori di biscotto” nelle seguenti piazze: CARPI – SPILAMBERTO -CAMPOGALLIANO – SASSUOLO – SAVIGANO – NONANTOLA – BOMPORTO – MODENA (Sabato 28/5)
Inoltre la Palestra EQUILIBRA di Modena ha promosso in collaborazione con Telethon: domenica 5 giugno alle ore 18 al Teatro Storchi uno spettacolo di Danza Aerea il cui ricavato dei biglietti sarà devoluto in parte a Telethon. I biglietti possono essere acquistati presso la sede della Palestra in via Rococciolo.