sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl Comandante provinciale della Guardia di Finanza incontra la Presidente CRI Modena


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Il Comandante provinciale della Guardia di Finanza incontra la Presidente CRI Modena

CRI-GdFLa Presidente della Croce Rossa di Modena, Teresa Malieni, continua nella serie di incontri con i vertici delle istituzioni modenesi.

Dopo le presentazioni dei giorni scorsi col Prefetto, l’Assessore alla salute ed i vertici della Accademia Militare, giovedì 14 aprile, la Presidente ha incontrato il colonnello Pasquale Russo, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza.

Durante la visita presso il comando di via Mattarella, sono state illustrate le diverse attività svolte dal comitato e dei programmi che la presidente intende realizzare nei prossimi quattro anni del suo mandato.

La Guardia di Finanza – ha spiegato la presidente Malieni – è un valido punto di riferimento per  le nostre attività, una guida di alto spessore professionale ed umano per tutti coloro che come noi condividono gli ideali di umanità e solidarietà che sono alla base non solo della Croce Rossa, ma di tutto il vivere civile”.

Il comandante ha manifestato la massima disponibilità a collaborare per migliorare la vita dei cittadini modenesi e ha espresso i migliori auguri per il recente incarico alla presidente.

 

(foto: volontario CRI B. Indelicato, Presidente CRI Modena T. Malieni, Colonnello P. Russo, volontaria CRI R. Confortini, volontario CRI A. Giovannoni)

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie