venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: 2 arresti per furto aggravato e 2 denunce per tentato furto




Bologna: 2 arresti per furto aggravato e 2 denunce per tentato furto

carabinieri-centro-lameI Carabinieri della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due persone per furto aggravato in concorso e ne hanno denunciate altre due per tentato furto in concorso.

Una 18enne e una 23enne, nate in Romania, senza fissa dimora e con precedenti di polizia specifici, sono finite in manette per aver asportato alcuni capi di abbigliamento per adulti e bambini, ai quali avevano rimosso le placche antitaccheggio, da un negozio situato nel centro commerciale “Navile”. Al momento dei fatti, la 23enne si trovava in compagnia della figlia di 19 mesi.

Una 25enne e una 26enne, nate in Moldavia e domiciliate a Minerbio, invece, sono state denunciate per aver tentato di uscire dall’Ipercoop del centro commerciale “Centro Lame” senza pagare dei prodotti alimentari che avevano sottratto dagli scaffali del locale e nascosto all’interno di una borsa attaccata a un passeggino utilizzato per trasportare il figlio minorenne di una delle due ragazze.

La refurtiva, del valore di 180 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Le due arrestate sono state tradotte questa mattina presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.
















Ultime notizie