“Ataldegmè. Partecipo per Soliera”, l’iniziativa di crowdfunding civico e partecipato lanciata dal Comune di Soliera, con il decisivo apporto dei Consigli di Frazione e di Quartiere (presieduti da Francesco Antonio Fidanza, Claudio Frattini, Ercole Luppi e Edda Solmi), accede alla seconda fase del suo percorso.
I progetti di iniziative a favore della comunità locale, presentati da associazioni, gruppi e singoli cittadini, passano al vaglio della discussione pubblica.
Gli appuntamenti sono tre: martedì 5 aprile alle 21 presso l’Hotel Marchi di Appalto, giovedì 7 aprile alle 21 al Centro Civico di Sozzigalli e martedì 12 aprile alle 21 nella sala consiliare del Castello Campori. Le specifiche proposte verranno discusse, arricchite e raffinate, ma si proverà anche ad accorpare le idee, in particolare rispetto al capoluogo Soliera e alla frazione di Sozzigalli, per ridurle alle tre che potranno approdare alla fase successiva.
Al termine di questa fase rimarranno in corsa nove progetti (3 per Soliera, 3 per Sozzigalli, 2 per Appalto e 1 per Limidi).
Per ulteriori informazioni: www.comune.soliera.mo.it