sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaA Pasquetta a Modena l’appuntamento è… col mercato del lunedì





A Pasquetta a Modena l’appuntamento è… col mercato del lunedì

mercato_novi_sadSono varie ed infinite le opportunità per Pasquetta. La gita fuori porta, l’occasione per incontrare gli amici, oppure anche solo una semplice passeggiata per svagarsi. Per chi è a corto di idee però a Modena, al parco Novi Sad c’è il Mercato del lunedì, come da tradizione in ogni avvio di settimana, con le sue proposte e le sue offerte, di qualità e con un occhio particolare al portafoglio. Un appuntamento per quanti restano in città e per chi decide di raggiungere il capoluogo con l’idea di trascorrere qualche ora.

A partire dalle 7.00 del mattino e fino alle 14.30, come ogni lunedì, ben 400 operatori del commercio ambulante troveranno spazio tra il Foro Boario e la tribuna. Con loro: abbigliamento per grandi e piccoli, biancheria, artigianato, articoli per la casa, per i servizi, e per il tempo libero. Ma pure prodotti alimentari freschi, come il pane, la frutta e la verdura, le carni e il pesce, i salumi…

Quattrocento imprese che insieme sono impegnate per garantire il giusto prezzo ed un servizio in cui attenzione per il cliente e rapporto umano oltre ad essere privilegiati si uniscono indissolubilmente, come nelle migliori tradizioni del commercio. Con un valore aggiunto in più stavolta: quello del giorno festivo, il lunedì di Pasqua.

Come sempre, acquistare da uno dei tanti imprenditori presenti potrà essere un piacere, pure doppio: la forte attenzione al rapporto qualità/prezzo consente a ciascuno di fare le proprie spese con un occhio di riguardo al portafoglio.

















Ultime notizie