sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaDomenica a Novellara pranzo solidale con il SAP





Domenica a Novellara pranzo solidale con il SAP

pranzo-solidaleDomenica 20 marzo i ragazzi del S.A.P. servizio di aiuto alla persona, le loro famiglie, i volontari, Il Millefiori e Auser invitano tutti ad un pranzo solidale a cura dell’Acetaia comunale di Novellara presso il Circolo Ricreativo (via Veneto 30) a partire dalle ore 12.00. Il ricavato del pranzo andrà a favore del progetto di vita autonoma che stanno cercando di raggiungere.

Per prenotarsi Francesca 340-0893101 (menù: lasagne primavera, scaloppine all’aceto balsamico, patate al forno, dolce, acqua e vino a 20 euro tutto compreso).

Il Servizio di aiuto alla persona nato a Novellara più di dieci anni fa per rispondere al bisogno, semplice, naturale ed urgente di organizzare attività ricreative a favore di giovani diversamente abili per i quali esistono, finita la scuola o gli impegni lavorativi, poche opportunità di uscire con coetanei.

Un’esperienza che nel corso di questi anni è cresciuta e si è rafforzata grazie all’impegno e passione di un nutrito gruppo di giovani volontari e famigliari. Le attività sono le più varie, ma tutte all’insegna del divertimento e della spensieratezza (gite, sport, laboratori, viaggi all’estero).
















Ultime notizie