domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDa venerdì a domenica al Teatro Il Celebrazioni “Tutti Insieme Appassionatamente”





Da venerdì a domenica al Teatro Il Celebrazioni “Tutti Insieme Appassionatamente”

Foto-by-Antonio-AgostiniUna grande storia d’amore e il sorriso di sette bambini come antidoto alla guerra: da venerdì 18 a domenica 20 marzo arriva al Teatro Il Celebrazioni “Tutti Insieme Appassionatamente”, il musical firmato da Massimo Romeo Piparo con la coppia Luca Ward e Vittoria Belvedere.

L’ottimismo e l’allegria, l’emozionante colonna sonora e un’eccellente qualità artistica sono i punti di forza di questo spettacolo popolare che celebra la voglia di riunirsi tutti insieme a teatro, trasmettendo al pubblico un messaggio di speranza, serenità e passione.

Parte integrante del trittico voluto dal regista in occasione degli anniversari dei più grandi capolavori del cinema musicale (40 anni di Jesus Christ Superstar, 50 di Tutti Insieme Appassionatamente e 60 di Sette Spose per Sette Fratelli), il musical offre agli spettatori la possibilità di rivivere le atmosfere rese celebri da Julie Andrews nel film di Robert Wise del 1965. Una pellicola cult che candidata a 10 Oscar, ne vinse 5: miglior film, miglior regia, miglior colonna sonora, miglior montaggio e miglior sonoro.

Grazie alla professionalità del collaudatissimo cast, in grado di portare sulla scena il romanticismo e il divertimento della storia, e alle celebri canzoni tutte da cantare come “Do-re-mi”, “Edelweiss” e “Le cose che piacciono a me”, rese ancora più speciali dall’adattamento di Massimo Romeo Piparo con la collaborazione alle liriche di Francesca Nicotra e dalla direzione musicale di Emanuele Friello, questo grande classico regalerà al pubblico una serata da vivere in armonia insieme a tutta la famiglia.

Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it
















Ultime notizie