Dopo il palcoscenico dell’Ariston, vissuto in occasione della 66° edizione del Festival di Sanremo, Virginia Raffaele salirà su quello del Teatro Il Celebrazioni dall’11 al 13 marzo con lo spettacolo Performance (già sold out).
Lo show vedrà per la prima volta l’artista portare sul palcoscenico le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, Il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre. Le donne in scena insieme a Virginia saranno tante e tutte diverse tra loro. Dibattendosi tra arte, spettacolo, potere e politica, queste sintetizzano alcune delle ossessioni che ricorrono spesso nella società contemporanea: la vanità, la scaltrezza e la voglia di affermarsi.
Con irriverente satira e frizzante ironia, Virginia Raffaele metterà in relazione i diversi personaggi dello show facendoli dialogare tra loro anche grazie alle proiezioni video trasmesse. Nel vortice dell’alternarsi dei tanti personaggi qua e là entrerà in scena anche la stessa Virginia che, interagendo con le sue creature, svelerà delle parti di se stessa.
La musica in scena accompagnerà i personaggi nelle performance sottolineando i loro movimenti, enfatizzando le loro manie, conferendo alla spettacolo un ritmo incalzante ed energico.
Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it