I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato due marocchini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 44enne e un 35enne, con precedenti di polizia, in particolare il più giovane, già arrestato dai Carabinieri per lo stesso reato a novembre.
L’arresto è stato eseguito ieri sera, durante un blitz antidroga che i militari hanno effettuato all’interno di un bar di Bazzano, frequentato da criminali e spacciatori, situato in via Circonvallazione Nord (una zona che gli inquirenti dfiniscono una sorta di “faro” per gli spacciatori e consumatori di sostanza stupefacenti della Valsamoggia). Il 44enne è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina del perso di 4,81 grammi, mentre, il 35enne, deteneva 4 dosi di hashish del peso di 9,50 grammi e 4 dosi di cocaina del peso di 1,68 grammi.
Questa mattina, i due marocchini, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, sono stati tradotti nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.