mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAgenzia delle Entrate: nuovi recapiti di posta elettronica certificata per i servizi...





Agenzia delle Entrate: nuovi recapiti di posta elettronica certificata per i servizi catastali e ipotecari

agenzia_entrateDa lunedì 29 febbraio cambia l’indirizzo PEC degli Uffici Provinciali – Territorio, che viene a coincidere con quello della corrispondente Direzione provinciale. In questa pagina del sito internet regionale sono riportati tutti gli indirizzi di posta elettronica certificata (http://emiliaromagna.agenziaentrate.it/site.php?id=7401)

Restano attivi invece gli indirizzi di posta elettronica ordinaria, visualizzabili a questo link (http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/UfficiProvinciali/lista.htm?r=Emilia Romagna)

Nessun cambiamento, infine, nell’erogazione dei servizi.

L’incorporazione Entrate- Territorio. Dal 1° gennaio 2016 le Direzioni provinciali dell’Agenzia delle Entrate comprendono al loro interno gli Uffici provinciali Territorio (ex Agenzia del Territorio). Continua così il processo di accorpamento dei due enti, previsto da una legge del 2012 (decreto legge 95/2012) per razionalizzare le strutture dell’amministrazione finanziaria e ridurre i costi di funzionamento.

 

















Ultime notizie