E’ l’Associazione Circolo Artemisia di Sassuolo ad essersi aggiudicato il progetto “Primavera in Auditorium”, che verrà realizzato all’interno dell’Auditorium Bertoli nel periodo marzo – maggio di quest’anno.
Come si ricorderà, nelle scorse settimane, l’Amministrazione comunale aveva emesso un Avviso pubblico rivolto ad Associazioni di promozione Sociale e ad Organizzazioni di Volontariato per la realizzazione di un programma variegato idoneo a coinvolgere un’ampia platea di pubblico ed a valorizzare l’Auditorium Bertoli.
L’Associazione Circolo Artemisia, in collaborazione con le associazioni Forum Ute, Terra pace e libertà, Corpo Bandistico La Beneficenza, Circolo G. Biasin, ha presentato la richiesta , assunta agli atti con prot. n. 5386 del 17/2/2016, dal titolo “Spettacolo a Catalogo”, di cui verranno resi noti i contenuti nei prossimi giorni tramite un’apposita conferenza stampa.
Spettacolo a catalogo propone in modo continuativo 16 appuntamenti negli ambiti della musica, del cinema, del teatro e in genere, in ambito culturale, rivolti a pubblici differenziati, valorizzando l’Auditorium P. Bertoli nel suo ruolo di polo principale per la diffusione della cultura; prevede, inoltre, l’effettiva collaborazione di più associazioni cittadine (Forum Ute, Terra pace e libertà, Corpo Bandistico La Beneficenza, Circolo G. Biasin) le quali, coerentemente con gli obiettivi previsti dal progetto, contribuiscono a sviluppare i contenuti negli ambiti culturali della musica, letteratura, attualità e teatro.