giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato sera "Road Movie" al Teatro del Fiume di Boretto





Sabato sera “Road Movie” al Teatro del Fiume di Boretto

AngeloDiGenioSabato 20 febbraio alle 21 è in programma un nuovo appuntamento con la stagione 2015-2016 del Teatro del Fiume di Boretto: la terza serata del nuovo anno vedrà sul palco Angelo Di Genio con “Road Movie”, spettacolo di Godfrey Hamilton nella traduzione italiana di Gian Maria Cervo, una produzione del Teatro Elfo Puccini nell’allestimento curato dal regista Sandro Mabellini.

Angelo Di Genio si sta rivelando uno dei più bravi attori della sua generazione e in “Road Movie”, un piccolo gioiello, ha confermato il suo talento, interpretando tutti i personaggi e dialogando in scena con un musicista. Ambientato negli Stati Uniti degli anni Novanta, lo spettacolo racconta di Joel, gay trentenne, e della sua avventura coast to coast durata cinque giorni per incontrare di nuovo “il suo amore”, Scott.

Un viaggio interiore costellato da incontri che lo porteranno a infrangere paure e ad accorciare la distanza dagli altri e da se stesso, trasformandolo profondamente; un testo commovente che parla della paura dell’amore, della perdita e della morte, sentimenti spesso inscindibilmente legati tra di loro.

 

 
















Ultime notizie