venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLettere al DirettoreAuto della provincia parcheggiata da settimane su una laterale di viale XX...




Auto della provincia parcheggiata da settimane su una laterale di viale XX Settembre. Una lettrice ci scrive

auto_provinciaGentilissima redazione,
da alcune settimane su traversa Barozzi – incrocio viale XX Settembre è parcheggiata, in uno spazio a sosta libera (come si vede nella foto che vi ho allegato), una panda bianca che riporta sulle portiere il marchio della Provincia di Modena – area lavori pubblici. L’autovettura come detto è li ferma da alcune settimane. Occupa uno spazio sicuramente libero, ma impedisce ad altri cittadini di poterne usufruire. Già siamo costretti per trovare un parcheggio a ripetuti giri con l’auto aumentando così l’inquinamento da gas di scarico e a consumi assurdi di carburante. Spesso siamo costretti (quando ne troviamo uno) a parcheggiare anche a pagamento.
Mi domando: possibile che un mezzo dello Stato venga lasciato per settimane parcheggiato senza che nessuno lo utilizzi? A chi è stata data in carico quella vettura? Perchè i vigli urbani anzichè preoccuparsi per le multe sul viale non chiedono la rimozione o comunque spiegazioni su quel mezzo? E’ stato rubato ed abbandonato?
Spero che questa segnalazione possa smuovere chi di dovere per far si che il mezzo venga spostato in officina o altrove visto che li non serve certo a nessuno.

Lettera firmata.
















Ultime notizie