Mercoledì 3 febbraio alle 21 è in programma un nuovo appuntamento con la stagione 2015-2016 del Teatro del Fiume di Boretto questa volta andrà in scena “Spirito Allegro”, spettacolo di Noel Coward con Leo Gullotta, Betti Pedrazzi, Rita Abela, Federica Bern, Chiara Cavalieri, Valentina Gristina e Sergio Macherpa, per la regia di Fabio Grossi, le scene di Ezio Antonelli e le musiche di Germano Mazzocchetti.
“Spirito Allegro” è una commedia dall’aspetto classico: aderente all’epoca in cui fu scritta ed elegante per forme e per fogge. La novità è rappresentata dall’inventiva usata per raccontare il soprannaturale: espedienti scenici adatti a un’epoca più aderente al presente che alla penna di Coward e una compagnia di professionisti alla quale è stata volutamente abbassata l’immagine anagrafica per una messinscena scattante e piena di ritmo. Insomma, poco spazio all’attesa e molto di più allo stupore.
I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati online sul circuito VivaTicket oppure, in alternativa, domani dalle 10.30 alle 12.30 presso la biglietteria del Comune in piazza San Marco 5.