In queste settimane il Comune di Fiorano Modenese sta predisponendo il bilancio previsionale, cioè la programmazione delle azioni per il prossimo triennio, con particolare riferimento all’anno appena cominciato. Lunedì 1° febbraio 2016, alle ore 20.30, presso l’aula magna delle scuole primarie Ferrari in via Machiavelli n. 12, l’amministrazione comunale ha programmato un incontro pubblico per presentare i punti fondamentali del documento di previsione.
L’iniziativa sarà replicata martedì 2 febbraio 2016, alle ore 20.30, a presso Casa Corsini, in via Statale n. 83, a Spezzano.
Il Sindaco e la Giunta invitano tutti i cittadini a partecipare per esprimere un giudizio, confrontarsi e portare idee sulla programmazione delle azioni del Comune.
Non tratta di assemblee di quartiere, nelle quali ci si occupa prevalentemente di segnalazioni relative alla singola zona. Nel corso dell’incontro verranno presentati i progetti e gli aspetti significativi relativi all’intero territorio comunale e all’insieme dei principali temi che riguardano la collettività.
Chi volesse comunque approfittare dell’occasione per segnalazioni specifiche, che richiedono un intervento degli operatori comunali, potrà farlo rivolgendosi ai referenti che nel corso della serata saranno a disposizione dei cittadini. A tale scopo saranno presenti la responsabile dell’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico), il comandante della Polizia Municipale e un rappresentante dell’ufficio tecnico.