lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDomani il Galà dello sport castelfranchese presso la Palestra “A. Predieri” di...





Domani il Galà dello sport castelfranchese presso la Palestra “A. Predieri” di Manzolino

Si terrà domani, 30 Dicembre, a partire dalle ore 20 il Galà dello sport castelfranchese presso la Palestra “A. Predieri” di Manzolino. Durante la serata saranno premiati atleti, dirigenti e società che, come ogni anno, numerosissimi, rendono assolutamente vivo il mondo dello sport di Castelfranco Emilia.

Sul palco saliranno piccoli e grandi atleti, il tutto in un’atmosfera speciale, quella che solo lo sport sa “donare” e, a fine serata, tutti i partecipanti brinderanno insieme all’anno appena passato ed al 2016 che sta per iniziare.

“Lo sport, da sempre, – spiega il Sindaco Stefano Reggianini – è elemento fondamentale della nostra comunità. Fare attività sportiva, agonistica e non, è fondamentale per la vita di ognuno di noi perchè serve al raggiungimento del benessere fisico ed è fondamentale perché è attraverso lo sport che cresce e si sviluppa l’idea di comunità che tutti noi abbiamo, quella con alla base i valori dell’uguaglianza e della fratellanza. E’ con grande piacere che vedrò riuniti tutti i rappresentati e i praticanti dello sport di Castelfranco, sarà una serata importante, ricca di emozioni”

“E doveroso – sottolinea l’Assessore allo sport Leonardo Pastore – ringraziare in primis tutti i cittadini che mantengono così vivo il mondo sportivo di Castelfranco. Istituiamo questo momento di ritrovo di fine anno per valorizzare gli atleti e le società che hanno conseguito importanti risultati durante l’anno che si chiude, ma anche per consegnare altri premi, di uguale importanza, a chi non ha raggiunto il successo, ma con costanza e abnegazione si è allenato coi propri compagni. Lo sport ed il mondo del volontariato sono una delle colonne della nostra comunità, una colonna portante, che va sostenuta e dalla cui forza tutti noi traiamo grande giovamento. Un particolare ringraziamento va, inoltre, all’Associazione “Amici del Cuore” e al Lions Club di Castelfranco Emilia, i cui rappresentanti saranno presenti al Galà dello sport e ci parleranno della loro importantissima attività di sostegno allo sport del nostro territorio.”

 
















Ultime notizie