Le feste natalizie suscitano emozioni particolari. Sono un’occasione per condividere momenti di convivialità, scambiarsi doni e decorare case e uffici. Gli ultimi anni di crisi hanno spinto i consumi verso il regalo “utile” con particolare attenzione ai prezzi e allo spreco. Scegliere i regali con gran cura è un bel modo per far capire a una persona quanto sia importante per noi. Un regalo dice molto su noi stessi e i nostri comportamenti ecocompatibili sono molto importanti anche in occasione delle ricorrenze festive. E’ possibile consumare responsabilmente coniugando salute, bellezza e benessere all’ecologia.
Dopo i dati di crescita, anche nel 2015, sulle vendite dei prodotti biologici, ecologici e naturali, anche per le festività natalizie è prevista un aumento del 10% rispetto allo scorso anno.
In questa ottica, Eco-Bio Confesercenti ha rinnovato l’iniziativa Regala Eco-Bio per un Natale consapevole che presenta regali originali, in chiave eco-bio-solidale e di tendenza, scelti fra i negozi e locali che abbiamo selezionato. Anche per le feste e momenti di incontro per gli scambi di auguri non mancano suggerimenti speciali e originali, per festeggiare a casa o fuori – a tutte le ore, anche a colazione! Puoi anche trovare tutto pronto a casa tua o in ufficio: i migliori bio-take-away ti preparano la cena, il brunch o quello che vuoi tu. A misura, pronto e consegnato.
Tante idee, tutte bio e sostenibili : prodotti alimentari, erboristici e di bellezza bio, anche ceste e confezioni speciali, articoli per la casa e la salute naturale, abbigliamento e accessori, trattamenti olistici e di estetica e tanto altro. Per un Natale all’insegna del gusto e del piacere, con un occhio di riguardo alla salute e alla tutela ambientale.
Nella nostra vetrina eco-bio-natalizia su www.ecobio.bo.it/regalaecobio trovi i buoni offerta Regala Eco-Bio – c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Sulla pagina Facebook: Regala Eco-Bio le offerte e suggerimenti non mancano e sono in continuo aggiornamento.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810