mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIn A1 sabato notte chiuso il tratto Modena sud-Raccordo di Casalecchio





In A1 sabato notte chiuso il tratto Modena sud-Raccordo di Casalecchio

autostrada_modenasudAutostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 21 di sabato 28 novembre alle ore 06 di domenica  29, sarà chiuso il tratto Modena sud-Raccordo di Casalecchio in entrambe le direzioni per il varo del cavalcavia della nuova stazione “Valsamoggia” al km184+750 dell’A1.

Questo provvedimento comporterà anche la chiusura del tratto dell’A14 tra il Bivio A1 e Borgo Panigale in entrambe le direzioni e sul Raccordo di Casalecchio del Bivio A1 per Milano .

Si ricorda che saranno inaccessibili, inoltre, l’Area di Parcheggio Castelfranco ovest sull’A1 (dalle ore 18) e  L’Area di Servizio Pioppa est

sull’A14 (dalle ore 20).

Si suggeriscono i seguenti  itinerari alternativi a seconda delle diverse provenienze.

Da Milano verso Firenze: dopo l’uscita a Modena sud, proseguire sulla S.S.9 Via Emilia con rientro in A1 a Bologna Casalecchio.

Da Firenze verso Milano: uscire a Bologna Casalecchio, proseguire sulla Tangenziale di Bologna fino allo svincolo n.3 con successivo rientro in A1 a Modena sud.

Da A13 e A14 verso Milano: uscire a Bologna Borgo Panigale, proseguire sulla S.S.9 Via Emilia con rientro in A1 a Modena sud.

















Ultime notizie