Disagi e restringimenti alla viabilità nella zona di via Cucchiari – via Vignolese per consentire ai tecnici di Hera di rintracciare le cause di una fuga di gas. Da questa mattina, giovedì 19 novembre, i lavori si concentrano all’altezza dell’incrocio tra via Cucchiari e via Vignolese che è interrotto al traffico. Insieme ai tecnici di Hera, sul posto ci sono anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia municipale di Modena impegnati nel servizio di viabilità.
I mezzi che provengono da viale Trento Trieste – via Vignolese devono svoltare a destra su via Valdrighi, provenendo da via Emilia est si è invece obbligati a svoltare a sinistra. Questa la situazione al momento attuale ma i lavori potrebbero spostarsi nel corso della giornata.
Questa mattina si registrano forti rallentamenti anche in via Emilia ovest all’altezza della Caprari dove si sta svolgendo un presidio di lavoratori; possibili disagi anche a ridosso del centro, in zona stazione Autocorriere, per un’altra manifestazione in corso.