sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroConfimi e il lavoro che cambia. Terzo appuntamento di analisi del Jobs...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Confimi e il lavoro che cambia. Terzo appuntamento di analisi del Jobs Act

lavoro-stranieriProsegue domani, 3 novembre, il ciclo di incontri promosso e organizzato da Confimi Emilia, in collaborazione con la Fondazione Universitaria ”Marco Biagi”, volto ad approfondire i diversi aspetti del “Jobs Act”. Il ciclo, denominato “Il lavoro che cambia”, è giunto alla terza tappa, che concentrerà l’attenzione sui contratti di lavoro, e in particolare le collaborazioni coordinate e continuative (i cosiddetti Co.Co.Co), le Norme di stabilizzazione, il Lavoro autonomo e le Partite IVA.

Questo nuovo appuntamento avrà luogo, come i precedenti, presso l’Auditorium della sede Confimi di Modena, in via Pier Paolo Pasolini 15, con inizio alle ore 15.

Si inizierà con la comunicazione del Prof. Avv. Francesco Basenghi, Ordinario nell’Università di Modena e Reggio Emilia, Presidente del Corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro e componente del Comitato scientifico della Fondazione Biagi.

Dopo lo sviluppo dei temi da parte dell’Avv. Basenghi, sarà dato spazio al dialogo con gli imprenditori i quali, come già avvenuto nelle due precedenti occasioni, avranno modo di sottoporre quesiti relativi a situazioni pratiche riscontrate nel quotidiano dell’esperienza aziendale.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie