lunedì, 27 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSaluteDomani inaugura la rinnovata sede della Croce Rossa di Sassuolo


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Domani inaugura la rinnovata sede della Croce Rossa di Sassuolo

cri_sassuoloGiornata importante, quella di sabato 24 ottobre 2015, quando alla presenza del Sindaco del Comune di Sassuolo Claudio Pistoni, il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana presenterà a tutta la cittadinanza la nuova Sede della propria Associazione, presso la palazzina ubicata in via XXVIII Settembre, a pochi passi dalla sede centrale delle Poste italiane di piazza S.Paolo.

La cerimonia di inaugurazione prevede alle 11.30 il taglio del nastro, i discorsi ufficiali delle autorità intervenute, la visita agli spazi rinnovati della struttura e a seguire verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Si tratta di una importante ristrutturazione dei locali già assegnati da alcuni anni dal Comune alla CRI, effettuata in questi mesi da tutti i volontari della sezione che vi hanno profuso grande impegno, soprattutto nella ridefinizione e riqualificazione degli spazi interni, dopo il trasloco dell’AVIS  che ha liberato ulteriore spazio nella palazzina di Via XXVIII Settembre 94 (vicino alla Posta centrale). Questi spazi verranno ora utilizzati soprattutto per corsi alla popolazione (il primo di Primo Soccorso è infatti partito nelle scorse settimane) e per tutte le attività proprie della CRI Sassolese.

Il presidente, Giuseppe Cavalieri, desidera ringraziare il Comune di Sassuolo per la disponibilità dimostrata, tutti i volontari che si sono prodigati nel loro tempo libero, per rendere in poco tempo pronta la nuova sede e in particolare il socio e volontario Carlo Alberto Venturelli che ha dato grande impulso a tutti i lavori svolti.

La CRI, sezione di Sassuolo, invita quindi tutta la cittadinanza sassolese il 24 ottobre alle 11.30 in via XXVIII Settembre 94, a Sassuolo per vedere da vicino e familiarizzare con i nuovi spazi funzionali della sede della sezione della propria Città.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie