Il Consiglio Comunale del Comune di Fiorano Modenese è convocato per giovedì prossimo, 29 ottobre, dalle ore 20,00, presso la sala consiliare di via Santa Caterina n. 36, per trattare il seguente ordine del giorno:
1. Interrogazione presentata dal Consigliere Amici del M5S portante ad oggetto “Fondo fughe acqua Hera S.P.A. secondo l’art. 58 del regolamento del Consiglio Comunale”.
2. Variazioni al bilancio di previsione 2015.
3. Mozione presentata dal Consigliere Amici portante ad oggetto: “Corretta informazione ambientale”.
4. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Lupone del M5S portante ad oggetto: “Centro storico: attivazione Centro Commerciale Naturale”.
5. Ordine del giorno presentato dal consigliere Lupone del M5S portante ad oggetto: “Illuminazione e risparmio pubblico – conversione a LED dell’illuminazione pubblica”.
6. Ordine del giorno presentato del Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Manifestazione di solidarietà al popolo israeliano colpito dal terrorismo e da atti di delinquenza dei palestinesi”.
Ordine del giorno presentato dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Istituzione delle giornate di prevenzione delle malattie dentarie e della bocca nel mese di gennaio 2016”.