Al Circolo Rometta 81 parte la nuova Scuola d’Addestramento Tennis che sarà gestita dello Sporting Club Sassuolo. “Una nuova opportunità – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – in uno spazio che per anni è stato a rischio abbandono e per il quale lo Sporting ha fatto un importante investimento”.
Una nuova occasione per tutti i ragazzi di Sassuolo tra i 5 e i 18 anni con corsi che si terranno al pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì e saranno gestiti la “Top School” dello Sporting Club Sassuolo con insegnanti iscritti all’Albo della Federazione Italiana Tennis.
In occasione dell’apertura, è stata organizzata una settimana di prova gratuita per tutti i ragazzi: da oggi fino a martedì 13 con i seguenti orari: dalle 16 alle 17 ragazzi da 12 a 18 anni – dalle 17 alle 18 ragazzi da 5 a 8 anni – dalle 18 alle 19 ragazzi da 9 a 11 anni.
Sabato 17 Ottobre, a partire dalle ore 17, si terrà la riunione presso la sede del Circolo in via Paganini 41 per la suddivisione dei corsi.